A Borgo del Mincio troverai due appartamenti e quattordici grandi camere, tutte con bagno privato. Il legno, il ferro e gli ampi spazi disponibili sono caratteristiche che accomunano tutti gli ambienti, privati e comuni, che ti ospiteranno.
La parte antica della Corte agricola conserva un fascino quasi magico grazie alle gigantesche travi in legno, agli antichi camini e agli ambienti carichi di un nostalgico e glorioso passato.
La parte nuova della Corte ha conosciuto un'edilizia con un occhio più attento alle nuove tendenze e con una progettualità più sostenibile. Dall’unione di questi due mondi abbiamo trovato il nostro stile: il country chic!
Colori, oggetti, arredi e qualche nostra simpatica idea sono gli elementi che distinguono e personalizzano ogni stanza. Sono i dettagli che ti trasporteranno nel passato e che, forse, riporteranno alla luce qualche ricordo d’infanzia: un vecchio bidone mentre sali le scale, una vecchia macchina da cucire vicino al letto oppure un’antica e colorata
poltroncina in un angolo della camera coperta di ricordi. Abbiamo camere romantiche, per famiglie e grandi stanze soppalcate per gruppi numerosi: ogni stanza è dotata di pezzi unici d’arredo, di suppellettili e soprattutto di libri da leggere in compagnia.